Filippa Beauty & Spa...

1998-2018: FILIPPA Beauty & SPA festeggia il suo 20° compleanno!


L'anniversario di nascita di una azienda è un momento importante: celebriamo un inizio, rinverdiamo un ricordo, ma, al tempo stesso, rinnoviamo un impegno con noi stessi e con i nostri clienti. È tempo di far festa, di riflettere su quanto fatto e di tracciare bilanci, ma è anche tempo di progettare il futuro sulla scorta dell'esperienza fatta. Guardiamo avanti, con fiducia ed entusiasmo, cercando di offrire prodotti e servizi di alta qualità

Filippa Lamonica Miraglio

In 20 anni, il mondo dell’estetica e del benessere è radicalmente cambiato: nuovi prodotti, nuove tecnologie, nuovi trend. FILIPPA beauty & SPA incarna la voglia di raccogliere le sfide e il desiderio di aggiornarsi continuamente per mantenersi all’avanguardia in un contesto sempre più competitivo. Fondata il 13 dicembre 1998, FILIPPA Beauty & SPA ha fatto dell’impegno, della passione e del sacrificio i suoi valori fondanti.

Crescere ed innovarsi significa rimanere al passo con i tempi, guardare al domani senza dimenticare quello che si era.

Un ringraziamento speciale va a quanti negli anni hanno creduto nell’azienda e hanno lavorato per farla crescere e diventare quello che è oggi: i tanti clienti, collaboratori, fornitori, amici e familiari che sono entrati nel mondo di FILIPPA Beauty & SPA e hanno scelto di lavorare, aggiornarsi e crescere con noi. È proprio grazie al loro contributo che FILIPPA Beauty & SPA guarda al futuro consapevole di essere partner gradito e rispettato nel settore.

Per celebrare al meglio il suo 20° compleanno, FILIPPA Beauty & SPA vuole premiare la fedeltà dei propri clienti con un regalo speciale:

dal 10 al 16 dicembre,
sconto del 20% su Trattamenti viso e Trattamenti corpo!

©   Copyright  Filippa Beauty & SPA

Via Catena 8 98063 Gioiosa Marea

C.F: LMNFPP62R47G699A
P.IVA: 02104710831

Privacy Policy | Cookies Policy | CGV