Filippa Beauty & Spa...

6 buoni propositi beauty per iniziare il 2019 alla grande!


Anno nuovo vita nuova, si dice, e allora: via con i buoni propositi beauty, per un 2019 all’insegna della bellezza e del benessere. Invece di lasciarci andare alle solite abitudini beauty, proviamo a iniziare il nuovo anno nel modo giusto.

Ecco i 6 consigli di Filippa, consulente di bellezza:

1. Scegliere il prodotto giusto per la propria pelle
I prodotti per la cura della pelle non sono tutti uguali: ognuno risponde ad esigenze specifiche dettate dalla stagione e, soprattutto, dal tipo di pelle. Scegliere creme e sieri specifici e adeguati al proprio tipo di pelle è l’unico modo per avere una pelle luminosa e sana.
Per le pelli grasse si consiglia:

Maria Galland Filippa Beauty Spa Uniqa Filippa Beauty Spa

Per le pelli secche

Maria Galland Filippa Beauty Spa Uniqa Filippa Beauty Spa

Per le pelli mature

Maria Galland Filippa Beauty Spa Uniqa Filippa Beauty Spa

2. Puntare sulla detersione
Una corretta detersione prepara la pelle a ricevere creme e sieri, garantendo risultati visibili e duraturi. Per eliminare residui di trucco e sporcizia dal viso, è bene utilizzare prodotti specifici e delicati come:
Maria Galland Filippa Beauty Spa Uniqa Filippa Beauty Spa
Per una detersione più profonda ed efficace, si consigliano peeling o trattamenti detox almeno una volta al mese. Vedrete che risultati!

3. Curare la zona occhi
Il contorno occhi è la zona più delicata del viso messa a dura prova da stress, poco sonno e uso prolungato del computer. Per ritrovare il giusto equilibrio e risvegliare la zona occhi si consiglia di puntare su prodotti specifici che garantiscono detersione delicata ed idratazione profonda, come:
Struccante
Maria Galland Filippa Beauty Spa
Crema/Siero
Uniqa Filippa Beauty Spa Maria Galland Filippa Beauty Spa
Infine, per uno sguardo sempre in primo piano non dimenticate di curare le sopracciglia con pinzetta, matita e spazzolina e… il vostro sguardo non avrà rivali!

4. Inserire lo scrub corpo nella beauty routine
Spesso si pensa che lo scrub corpo vada fatto solo in prossimità della stagione estiva per preparare la pelle all’abbronzatura. Niente di più sbagliato! Lo scrub va fatto periodicamente per eliminare le cellule morte e consentire ai trattamenti corpo di penetrare più in profondità e alla pelle di risultare più luminosa e liscia. Provare per credere. Se poi si associano massaggi e trattamenti benessere, il relax è assicurato!

5. Aver cura delle mani
Le mani sono il nostro secondo bigliettino da visita (dopo lo sguardo) e vanno curate nel modo giusto: sì a creme idratanti e nutrienti, no a detergenti troppo aggressivi o acqua troppo calda che irritano e screpolano la pelle. Uniqa Filippa Beauty Spa Maria Galland Filippa Beauty Spa
Per una manicure che vuole farsi ricordare, puntare sulla nail-art: le nostre professioniste della bellezza sapranno regalarti unghie trendy, fashion e green (SpaRitual), per una beauty routine che ti faccia sentire bella e in armonia con te stessa e con la natura.

6. Provare un makeup “red lips”
Sì all’uso del rossetto rosso non solo per feste e eventi speciali, ma per tutti giorni. Che sia rosso acceso opaco o gloss, rosso intenso scuro o corallo, il 2019 è l’anno giusto per sfoggiare “red lips” in ogni occasione: dalla passeggiata con le amiche, allo shopping, alla cena al ristorante. Scegliete quello più adatto al vostro incarnato, ma assicuratevi sempre che sia fatto di componenti che garantiscono morbidezza, idratazione e protezione alle labbra. Nota bene: labbra rosse richiedono un make-up viso particolarmente sobrio e curato: usate ombretti dai colori tenui (grigio, nude, beige o simili), eyeliner e rimmel neri da applicare in modo leggero e soltanto sulla palpebra mobile, correttore per attenuare le imperfezioni e fondotinta liquido con microparticelle, per un effetto delicato e naturale.

©   Copyright  Filippa Beauty & SPA

Via Catena 8 98063 Gioiosa Marea

C.F: LMNFPP62R47G699A
P.IVA: 02104710831

Privacy Policy | Cookies Policy | CGV