Filippa Beauty & Spa...

Natale 2018: il regalo perfetto per lei e per lui lo trovi da Filippa Beauty & SPA


Ci siamo: il Natale è alle porte e, come ogni anno, è arrivato il momento di pensare ai regali. Se siete indecisi e non sapete cosa scegliere, vi aiutiamo noi con una selezione delle migliori idee regalo per lei e per lui.

Dall’amica al partner, dalla mamma al papà alla sorella: perché questo Natale non puntare sulla bellezza? Trattamenti viso e corpo, prodotti makeup & beauty, massaggi e percorsi relax per regalare benessere a chi ci vuole bene!

IL PARTNER

Scegliere il regalo per il partner non è semplice, ammettiamolo!

Per lui, si pensa sempre ad un portafogli, una cintura, sciarpe o cappelli… Per lei un profumo, una borsa o un gioiello… E se quest’anno provassimo a stupire il nostro partner con qualcosa di diverso?! Magari una “nuova esperienza”, come un vero e proprio “percorso” di benessere: non risulterebbe banale e di certo riuscirebbe ad esprimere i nostri sentimenti meglio di un oggetto materiale! Se poi l’esperienza è condivisa, il regalo sarà anche nostro!

LA MAMMA

La mamma è sempre la mamma e andrebbe festeggiata ogni giorno, ma ancor di più a Natale. Quest’anno sorprendiamola con un regalo beauty: ecco le nostre migliori proposte per offrire momenti di relax e bellezza alla donna più importante della nostra vita.

Regali perfetti anche per stupire le suocere più esigenti: provare per credere!

IL PAPÀ

Anche nel caso dei regali per il papà si tende ad andare sul classico, ma di portafogli, cinture, e sciarpe ne abbiamo cassetti e armadi pieni. L’alternativa? Puntare sul benessere e la cura della persona: saremo originali e di certo lo renderemo più felice e rilassato.

LA SORELLA

Una sorella è più di un’amica e, anche se delle volte litighiamo e i rapporti si allentano, resta sempre una parte di noi, la persona su cui possiamo contare sempre. A Natale, sorprendiamola con un regalo beauty, di certo lo apprezzerà.

Questo Natale scegliete la bellezza: regalate e regalatevi momenti di relax e benessere per corpo e mente!

©   Copyright  Filippa Beauty & SPA

Via Catena 8 98063 Gioiosa Marea

C.F: LMNFPP62R47G699A
P.IVA: 02104710831

Privacy Policy | Cookies Policy | CGV